ABBONAMENTI STUDENTI: INFORMATIVA E MODULISTICA DA COMPILARE.

Nota Informativa per il rilascio delle tessere di riconoscimento e degli abbonamenti per gli studenti (con relative agevolazioni tariffarie previste dalla Regione Sardegna).

Buongiorno,

per rinnovare la tessera studenti è necessario INVIARE AGLI INDIRIZZI: booking@gruppotuvoni.it e amministrazione@gruppotuvoni.it tutta la documentazione allegata, oltre alla copia della carta d’identità dello studente, copia dell'avvenuto pagamento del corrispettivo, più due foto tessere (queste ultime dovranno essere consegnate in busta chiusa con il nominativo completo dello studente, ai conducenti degli autobus).

Ricordiamo che è comunque INDISPENSABILE per il rilascio della tessera personale e del relativo abbonamento, ricevere le n° 2 FOTO TESSERA.

Informiamo che se lo studente è minorenne i documenti dovranno essere compilati da un genitore o da chi ne fa le veci e oltre al documento dello studente (insieme alle 2 foto tessera) occorre allegare copia di un documento d’identità del genitore.

Per poter usufruire delle agevolazioni tariffarie, gli aventi diritto (ovvero chiunque abbia lo status di studente) devono presentare i seguenti documenti:

-Modello ISEE

-Carta d’identità dello studente

-Certificato di frequenza o compilare un’autocertificazione

- Copia del pagamento. (Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario. Le Ns. coordinate bancarie sono: IT 91 F 02008 85431 000101332116 ed il bonifico dovrà essere intestato a: Tuvoni Srl). La causale dovrà contenere: nominativo dello studente e periodo di riferimento dell'abbonamento.

INFORMATIVA SULLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE:

-Si ha diritto ad uno sconto del 80% sul costo attuale dell’abbonamento presentando l’ISEE di importo inferiore o pari a 25.000 euro (3,40 Euro mensile e 29,00 Euro annuale)

-Si ha diritto ad uno sconto del 60% sul costo attuale dell’abbonamento presentando l’ISEE di importo superiore a 25.000 euro, (6,80 Euro mensile e 58,00 Euro annuale) (In questo caso non è obbligatorio presentare il modello ISEE)

In entrambi i casi occorre comunque compilare i moduli con i dati dello studente e presentare una certificazione della scuola che attesti l’iscrizione all’anno scolastico corrente, (In alternativa occorre compilare un’autocertificazione sostitutiva di frequenza).

Senza l’autocertificazione di frequenza verranno applicate le tariffe non scontate : 17,00 Euro mensili e 145,00 Euro annuali)

Precisiamo che per l’emissione di ciascuna nuova tessera personale di riconoscimento (anche per chi ne fosse già in possesso, in quanto è cambiato il modello) le spese amministrative di rilascio sono pari ad € 2,00.

Di seguito la modulistica da scaricare:


Modulo Rilascio Tessera PAG 1

Modulo Rilascio Tessera PAG 2

Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione ISEE

Dichiarazione Sostitutiva Certificazione Frequenza Scolastica

Tariffe Abbonamenti